martedì 16 giugno 2009

misoginia

le uniche donne che non mi fanno arrabbiare sono quelle che non stimo e non mi voglio scopare.

l'unica donna che non mi fa arrabbiare, tra quelle che mi sarei voluto anche scopare, é quella che mi ha quasi ucciso per quanto mi ha fatto arrabbiare.

l'unica donna di cui mi fido é mia madre, mia madre é la prima delle donne che non si fida di me.

l'unica donna che mi ha fatto sentire un incredibile stupido e un mediocre, é la sola donna che ora come ora ritengo davvero stupida e mediocre, anche se mi sarebbe piaciuto essere davvero stupido e mediocre come lei.

l'ultima donna che mi ha fatto sentire un pochino felice é quella che mi fa più arrabbiare in questi ultimi giorni, ed é ironico che sia proprio perchè mi ha reso un pochino felice.

la sola donna che mi ha fatto battere un pochino il cuore quest'anno ora mi fa arrabbiare come un dannato, perchè mi ha dato la speranza che non bisognerebbe dare a chi é già stato dannato, perchè mi ha tolto la speranza e mi ha costretto a comportarmi secondo la mia natura: che fa schifo come se fosse fatta di escrementi.

la donna che rispetto, oltre alla madre che mi permetto di amare perchè anche lei mi ama, é una donna che non so se é madre.

io non lo so, dovrei scordarmi di tutto e di tutti, e poi di tutte, e infine scrivere, sul petto: "sono stato io", io sono stato. io.

Nessun commento: