lunedì 9 marzo 2009

buongiorno tristezza

bere non mi diverte più, venerdì ho scoperto che anche se sto bene, quando bevo, sto comunque male, ne aprofitto per scusarmi con te, non mi conosci, ma é quello che faccio sempre: scusarmi. che buffa storia, eh? e pensare che qualcuno diceva che se non fosse stato per l'infarto le aspettative erano ottime! avete vinto, davvero, non ho combinato un cazzo, ho dato ulteriormente esempio di essere un cretino e ogni volta che mi approccio a fare il rap mi sembra di fare cose che non stanno nè in cielo nè in terra. e non ho nemmeno la grandezza di chi può parlare di sè stesso senza annoiare nessuno, allegria. vi chiedo solo una cosa: se doveste avere a che fare con me, una sola volta nella vita, prendete atto della mia situazione, non so gestire le emozioni, sono un ansioso del cazzo, un vittimista, mi spaventa stare da solo e sono insopportabile in compagnia, accettatemi, non potete aspettarvi che io vi venga incontro, ogni volta che lo faccio siete convinti che abbia un coltello nascosto da qualche parte. grazie, e anche se non leggete il mio blog, anche se ve ne fregate, sappiate che io NON sono, this is the problem, se NON esisti NON dovresti vivere: rappresento uno sbaglio, au revoir

4 commenti:

Giulia ha detto...

Campi, un consiglio che puoi serenamente cestinare tirando lo sciacquo: buttati. Non dalla finestra, ne` da una rupe, buttati in qualcosa e fregatene del personaggio che ti sta pesando addosso. Io se mi guardo indietro mi mangio solo le mani per non averlo fatto prima, e tutti gli schiaffoni che ho preso dalla vita mi hanno solo guarito dalla paura della paura. Un passo alla volta si va dappertutto. Parola di una che era paralizzata dall`ansia e ora sta a Melbourne senza nessuna rete ne` angoscia ne` dolore. E ancora senza accenti, come puoi ben vedere. abbrazzi e coraggio, dio bono.

Giulia ha detto...

P.S. L`alcool e` un depressivo e non diverte piu` nemmeno me (quasi mai, insomma) nonostante quaggiu` sia praticamente il centro di ogni cosa.

Il Capo dei Limoni ha detto...

cara giulia, guarda, l'alcol é un depressivo e di solito scrivo queste cose solo il giorno dopo una rigoroa sbronza, ma fortunatamente non é sempre così, ho anche delel buone reazioni ogni tanto, ad esempio oggi é un giorno non del tutto storto! grazie del consiglio!

Giulia ha detto...

Vai tranzo. La vita no si sa mai cosa ti propina. Io per esempio stasera sono uscita col sosia di Tom Hanks senza aspettarmelo. Vedi tu a buttarsi. abbrazzi.